19 Settembre 2021
NEWS

UNDER 17: SEMIFINALI RAGGIUNE CON UN TURNO DI ANTICIPO

15-06-2021 10:02 - News Generiche
Obbiettivo raggiunto. Le giovani ragazze della Ciù Ciù Offida Volley, hanno raggiunto con un turno di anticipo le semifinali del torneo U17, a dimostrazione della bontà del gruppo e del progetto di crescita che si sta innescando nella società Offida.
Tra gli obbiettivi da raggiungere si era fissato di poter stare tra le prime quattro squadre della provincia e così è stato. Autentiche battaglie hanno costellato il cammino del gruppo di atlete offidane. A partire dalla partita in quel di Ascoli contro una Libero Volley ostica, ben messa in campo ma contro la quale le ragazze di Citeroni hanno sfoderando una prestazione caratteriale maiuscola vincendo tre a due, passando per Amandola vero momento di svolta della squadra, vincendo una partita, sulla carta molto complica, e dopo il primo set, vinto dalla squadra di casa, sembrava prospettarsi il peggio invece la voglia di sacrificarsi e di vincere hanno prevalso su tutti i fattori contrari.
Da lì una crescita continua, aumentando la consapevolezza nei propri mezzi da cui attingere nelle partite di ritorno chiudendo per tre a zero contro le squadre direttamente interessate dallo stesso obbiettivo.
Ora le ragazze rosso azzurre affronteranno una partita secca, senza appello, l’importante sarà giocare al meglio delle proprie possibilità poi il campo darà il verdetto finale. Per ora un doveroso grazie alle giovani ragazze della Ciù Ciù volley ricordando che ogni partita ha una propria storia e che il coraggio non deve mancare in nessuna occasione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio