19 Settembre 2021
NEWS

UNDER 17: SI CHIUDE UNA STAGIONE DI CRESCITA E TRAGUARDI

21-06-2021 20:10 - News Generiche
Finalmente è arrivata la tanto attesa semifinale della categoria U17 per le offidane, da disputare in quel di Porto Sant'Elpidio, contro la favorita per il successo finale a livello territoriale, sicuramente, ma anche per il regionale, data la caratura della squadra Volley Angels di Porto San Giorgio.
L'approccio alla partita, da parte della Ciù Ciù Volley Offida è dei migliori, riuscendo a tenere testa alle bocche di fuoco avversarie, sia a muro che in difesa. Il set va avanti punto a punto. Nessuna delle due squadre vuole cedere. Tanzi riesce a servire al meglio le sue compagne come le sorelle Amurri, una centrale ed una schiacciatrice e l'opposto Nespeca reduce da un piccolo infortunio, supportata da una ricezione con Cocci, Kagel e Antimiani in grande spolvero.
Le padrone di casa sembrano in difficoltà, ma con attenzione e cattiveria agonistica riesco a vincere il set sul 25-23. Nel secondo set la Volley Angels mette grande pressione dai nove metri alla Ciù Ciù, che va in difficoltà quindi il set è a senso unico , di facile vittoria per le rosso blu. Il terzo set, Amurri e compagne non ci stanno a fare le vittime sacrificali e continuano a fare gioco fino a quando su 19-19 pari c'è il break decisivo da parte delle padroni di casa che chiudono l'incontro.
La partita è stata bella da vedere tecnicamente ci sono tra le migliori giocatrici della provincia ed il tutto rende la situazione affascinante. Era la prima volta che le ragazze di Offida raggiungevano un tale traguardo…il tutto ci rende orgogliosi, indipendentemente dal risultato, della squadra delle giovani le parole del tecnico e dei dirigenti della Ciù Ciù Volley Offida.

Un ringraziamento speciale da parte della Presidente Benigni va alle atlete, al team tecnico Fioravanti Marinella - Torquati Emanuele - Pulcini Gianmarco - Troli Jorisan, alle Smart coach Sciarroni Giorgia e Fioravanti Antonella e in particolare al DT. coach Citeroni per l'ottimo lavoro svolto, sia nelle giovanili che nella prima squadra, il progetto andrà avanti!
Qualche giorno di pausa e poi ci metteremo subito al lavoro per la preparazione del nuovo anno sportivo.
Un grazie da utlimo, ma ovviamente non per importanza, ai genitori per il loro supporto e a tutti i nostri sponsor e sostenitori!
Buona estate!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio