24 Novembre 2020
NEWS

A PETRITOLI PROVE TECNICHE

03-10-2011 11:46 - News Generiche
Non arriva la vittoria della serie D femminile sul campo del Petritoli e cade con il punteggio di 3/0.
Coach Angelini deve far fronte all´assenza di Jana Kruzikova ferma per febbre, e schiera Emanuela Oddi in posto quattro assieme a Claudia D´Angeli, Aliffi- Cornacchia per la diagonale palleggiatore opposto, Agamennone e Capitan Fioravanti al centro, Cosenza libero.
Primo set dove le rosso-azzurre e le padrone di casa procedono a braccetto per larga parte del set, nessuna delle due formazioni riesce a prendere il largo. Complici una serie di disattenzioni e qualche errore di troppo da parte delle offidane nei momenti topici il set si chiude 25/21 .
Secondo set fotocopia del primo. Le offidane non riescono ad imporre il loro gioco e le ragazze del Petritoli approfittano di questa situazione per portarsi avanti di cinque punti. Questo però non fa mollare le ragazze di Angelini che lottano su ogni pallone e riuscendo a recuperare il gap. Ancora una volta però sono stati i singoli episodi a determinare l´esito del set che le nostre lasciano alle padrone di casa 25/ 23.
Al terzo set cambio radicale di formazione: dentro Morici al posto di D´Angeli, Assenti al posto di Agamennone, Cruciani al posto di Oddi e Listrani in regia al posto di Aliffi. Le ragazze hanno fatto tutto il possibile ma pagano il prezzo dell´inesperienza e le padrone di casa non hanno difficoltà a chiudere la partita 25/14.
Incontro caratterizzato da troppi errori delle nostre sia al servizio sia in attacco. Le offidane hanno giocato per lunga parte della partita molto contratte e a tratti anche poco concentrate.Gran freddo in palestra, sembrava un freezer, tanto che faceva più caldo all´aperto. Qualcosa di buono si è visto ma c´è ancora tanto da lavorare per sistemare tutti gli ingranaggi. Si può dire che nel bene e nel male la partita l´hanno fatta le offidane. C´è anche da dire che siamo solo alla seconda partita ufficiale e c´è tempo per lavorare e per fare bene in previsione del campionato.
Ora ci si attende una reazione da parte delle nostre ragazze mercoledì sera al PalaVannicola per l´incontro con la MagaGame !


Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio