19 Maggio 2024
visibility
NEWS

A PETRITOLI PROVE TECNICHE

03-10-2011 11:46 - News Generiche
Non arriva la vittoria della serie D femminile sul campo del Petritoli e cade con il punteggio di 3/0.
Coach Angelini deve far fronte all´assenza di Jana Kruzikova ferma per febbre, e schiera Emanuela Oddi in posto quattro assieme a Claudia D´Angeli, Aliffi- Cornacchia per la diagonale palleggiatore opposto, Agamennone e Capitan Fioravanti al centro, Cosenza libero.
Primo set dove le rosso-azzurre e le padrone di casa procedono a braccetto per larga parte del set, nessuna delle due formazioni riesce a prendere il largo. Complici una serie di disattenzioni e qualche errore di troppo da parte delle offidane nei momenti topici il set si chiude 25/21 .
Secondo set fotocopia del primo. Le offidane non riescono ad imporre il loro gioco e le ragazze del Petritoli approfittano di questa situazione per portarsi avanti di cinque punti. Questo però non fa mollare le ragazze di Angelini che lottano su ogni pallone e riuscendo a recuperare il gap. Ancora una volta però sono stati i singoli episodi a determinare l´esito del set che le nostre lasciano alle padrone di casa 25/ 23.
Al terzo set cambio radicale di formazione: dentro Morici al posto di D´Angeli, Assenti al posto di Agamennone, Cruciani al posto di Oddi e Listrani in regia al posto di Aliffi. Le ragazze hanno fatto tutto il possibile ma pagano il prezzo dell´inesperienza e le padrone di casa non hanno difficoltà a chiudere la partita 25/14.
Incontro caratterizzato da troppi errori delle nostre sia al servizio sia in attacco. Le offidane hanno giocato per lunga parte della partita molto contratte e a tratti anche poco concentrate.Gran freddo in palestra, sembrava un freezer, tanto che faceva più caldo all´aperto. Qualcosa di buono si è visto ma c´è ancora tanto da lavorare per sistemare tutti gli ingranaggi. Si può dire che nel bene e nel male la partita l´hanno fatta le offidane. C´è anche da dire che siamo solo alla seconda partita ufficiale e c´è tempo per lavorare e per fare bene in previsione del campionato.
Ora ci si attende una reazione da parte delle nostre ragazze mercoledì sera al PalaVannicola per l´incontro con la MagaGame !


Fonte: ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie