05 Dicembre 2020
NEWS

SCIVOLONE IN CASA PER LA FEMMINILE

07-10-2011 18:22 - News Generiche
Agammenone: buona prestazione.
Non arriva nemmeno stavolta la vittoria per la Serie D femminile, che perde in casa con il punteggio di 3/1 con la MagaGame Ascoli.
Davanti ad un PalaVannicola gremito di pubblico, Mister Angelini ha finalmente tutta la rosa a disposizione e schiera Agamennone, Aliffi, Cornacchia, D´Angeli, Fioravanti M, Kruzikova e Cosenza.
Il primo e il secondo set le due formazioni si equivalgono e si arriva alle battute finali praticamente in parità. Nel primo set sono le ospiti ad avere la meglio e a chiudere il parziale 22/25; nel secondo invece sono le rosso-azzurre che caricate dai muri di Agamennone portano a casa il set 25/23 dimostrando aggressività e grinta nei momenti topici.
Al terzo set Mister Angelini decide di far riposare D´Angeli, che già nei giorni passati aveva accusato un fastidio alla schiena, schierando al suo posto Oddi. Purtroppo nel corso del parziale le ragazze di Offida hanno un brusco calo sia fisico che attentivo e sono gli errori a farla da padrone. In difficoltà in ogni fondamentale dalla battuta (ben 5 quelle sbagliate) alla ricezione, all´attacco. Approfittano di questo blackout le ragazze di Pasqualini che chiudono il set 19/25.
Al quarto set cambi tecnici nelle file rosso-azzurre, dentro Fioravanti Antonella come opposta, Cornacchia schierata martello e dentro anche Assenti. Si ritorna a giocare ad un buon livello ma il parziale si conclude 20/25 per le ospiti che hanno espresso una condizione migliore, presumibilmente data anche dal fatto che non hanno avuto nuovi innesti e i loro meccanismi sono più rodati di quelli delle offidane.
Speriamo che il duro lavoro svolto dalle nostre ragazze in palestra dia i suoi frutti in campionato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio