19 Gennaio 2021
NEWS

IL ROSTER DELLA NUOVA SERIE D!!!

05-09-2011 12:30 - News Generiche
Partita anche la serie D femminile dei mister Mirko Angelini e Luciano Fioravanti con tante novità provenienti dal settore giovanile, con la speranza di disputare un campionato tranquillo.
Novità in cabina di regia con l´ arrivo dal Libero volley Ascoli della giovane Cristiana Aliffi classe 94, che sarà affiancata dalla giovane Valentina Listrani classe 95 proveniente dal settore giovanile, le opposti saranno la riconfermatissima Carol Cornacchia ed il suo vice sarà Antonella Fioravanti, al centro si affianca alle riconfermate Marinella Fioravanti e Luigina Agamennone , la giovane 95 Eleonora Assenti. Novità anche per cio che riguarda il ruolo di libero con la giovane Giada Cosenza classe 93 che rivestirà il ruolo da titolare dopo le prime esperienze della passata stagione. Le schiacciatrici rosso azzurre saranno oltre alle riconfermate Claudia D´angeli e Ilaria Morici la giovane Jessica Cruciani, la rientrante dopo alcuni anni di inattività Marilena Stracci e la new entry dalla carriera molto importante Jana Kruznikova.
Una formazione giovane, con cui mister Angelini dovrà lavorare sodo per poter disputare un buon campionato con la salvezza come primo obiettivo


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio