24 Settembre 2020
NEWS

BRILLANTE VITTORIA...ORA DUE GARE DECISIVE!!!

28-03-2010 - News Generiche
Brillante vittoria per la serie D della Ciu Ciu Offida volley, che batte con il punteggio di tre a zero il Filottrano con una gara molto attenta a determinata, priva di grosse sbavature, portando così a casa tre punti fondamentali per la lotta nei play off, riscattandosi in maniera piu che positiva dopo gli ultimi passi falsi.

Coach Petrelli conferma il solito sestetto, mentre dall´ altra parte Filottrano deve rinunciare per squalifica all´ opposto Compagnucci, anche se lotta sempre con grande impegno. Nel primo set le due formazioni partono a braccetto, ed il primo allungo è di marca rossoazzurra sul 17-12, gli ospiti faticano a recuperare lo svantaggio e gli offidani chiudono il set 25-19. Secondo set che vede il Filottrano partire subito sul 3-0, ma la Petrelli band serra le fila e prima impatta sul 6-6 poi piazza un allungo micidiale, grazie ad un eccellente difesa andando sul 13-6, i ragazzi del patron Stracci continuano a premere sull´ acceleratore andando sul 19-9, per chiudere il parziale 25-11. Nel terzo set gli offidani sono molto motivati nel chiudere subito la contesa, per portare a casa questi tre punti, e partono ancora bene grazie ad un buon gioco di squadra, andando sul 13-8, gli ospiti pero questa volta non stanno a guardare e punto dopo punto impattano sul 18-18, il finale di set è ricco di emozioni con le squadre che proseguono a braccetto ed al fotofinish è un muro del diabolico Alex Carosi a chiudere le danze sul 25-23.

Tre punti d´ oro che danno morale e grossa fiducia per il futuro, soprattutto perche frutto di una buona gara molto attenta e determinata, ora la classifica è molto corta con diverse squadre nel giro di pochi punti, per questo le prossime due gare sono fondamentali a cominciare dalla trasferta di Corridonia di sabato 10 aprile alle ore 21, ci sarà da soffrire ma sicuramente le emozioni non mancheranno.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio