13 Maggio 2021
NEWS

GLI IMPEGNI DEL WEEKEND!!!

26-03-2010 - News Generiche
Numerosi impegni nel weekend della Ciu Ciu Offida volley con numerose gare molto importante per il prosieguo della stagione.

Gara delicata ed importante per la serie D maschile che alle ore 21,15 riceve al palasport Vannicola la visita del Filottrano, in una gara determinante per il prosieguo dei play off, la Petrelli band reduce dalla buona gara con la Lube è consapevole della propria forza e lottera con il coltello tra i denti per ottenere tre punti importanti che darebbero slancio alla classifica rossoazzurra.

Trasferta insidiosa per la prima divisione femminile che domenica alle ore 18,30 gioca in casa del Pedaso, una partita da vincere per riscattare la caduta nella gara con Rapagnano e per continuare a coltivare i sogni di promozione diretta, il morale è comunque buono e certamente le affidane tenteranno il colpaccio in un campo non di certo semplice.

Dura gara casalinga per la seconda divisione che alle ore 16 di sabato riceve la visita della capolista Villa Pigna in una gara in cui si proverà comunque a rendere la vita dura all´ avversario.
Domenica di gioco per le under 13 , in trasferta a Capodarco la femminile alle 9,30 ed alle 10,30, in casa la maschile alle 9,30 ed alle 11,30 contro Ascoli ed Agugliano.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio