30 Settembre 2020
NEWS

BUONA LA SECONDA PER LA SERIE C!!!

24-09-2012 00:52 - News Generiche
Buona la seconda gara della serie c maschile in coppa Marche, arriva una bella vittoria con il punteggio di tre a uno sul campo della Don celso Fermo, al termine di una gara in cui ci sono state ancora buone giocate alternate ad altre situazioni di gioco sicuramente ancora da rivedere e migliorare in vista del campionato.
Coach Petrelli conferma lo starting six di sette giorni fa con l´ unica variante di Carpini al posto di Gaspari, tenuto precauzionalmente a riposo, nel primo set partenza brutta degli offidani che si trovano subito sotto 13-3, pian piano i rossoazzurri provano a serrare le fila e lentamente grazie ad una buona correlazione muro difesa riescono a far diminuire il vantaggio dei fermani, e nell´ arrivo al fotofinish piazza la zampata vincente per il 27-25. Nel secondo set sono i fermani che provano ancora a partire forte, mentre gli offidani commettono qualche errore di troppo cosi da avere sempre tre lunghezze di svantaggio che permettono cosi ai padroni di casa di non farsi sorprendere e vincere il secondo set 25-22. Nel terzo set si prosegue a ritmo invertito, i rossoazzurri riprendono il loro ritmo di gioco e Fermo fatica comunque a tenere botta con gli offidani che mostrano un gioco attento e puntuale,cosi da controllare sempre il parziale e chiuderlo sul 25-21. Il quarto set vede ancora il pallino del gioco nettamente in mano alla Petrelli band che parte a spron battuto e mette sotto la formazione di casa, commettendo sempre qualche imperfezione di troppo, i fermani dal canto loro non sembrano porre grossa resistenza ed il parziale termina sul 25-18.
Come detto il lavoro da fare nei venti giorni che separano i rossoazzurri dall inizio del campionato è ancora molto, ma sicuramente quando si partira il 13 ottobre in casa contro Porto Recanati, alcuni difetti degli offidani saranno eliminati, ora la parola d´ ordine è lavorare e vediamo se nella prossima gara di coppa in programma sabato in casa della Madebus ci saranno gia buoni progressi

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio