05 Dicembre 2020
NEWS

SERIE D...ESORDIO VINCENTE A COMUNANZA!!!

24-09-2012 22:53 - News Generiche
L´esordio della serie D femminile in coppa marche è decisamente positivo. Nella prima gara ufficiale le nostre ragazze si sono trovate davanti la compagine di Comunanza.
La vittoria giunge in poco più di un´ora di gioco ma con parziali piuttosto elevati. C´è stato da soffrire e da lottare per le offidane e i parziali lo dimostrano 22-25; 23-25; 12-25.
Certamente molte delle difficoltà e degli errori sono dati dal fatto che numerosi sono gli elementi nuovi nella rosa a disposizione di Mister Ciabattoni, ancora bisogna trovare il giusto feeling e acquisire i nuovi moduli di gioco che l´allenatore propone per permettere alle nostre ragazze di fare il salto qualità che serve per raggiungere obiettivi importanti.
La formazione mandata in campo per i primi due set è la stessa: Sonia Quercia al palleggio, al centro le veterane Agamennone e Fioravanti, Cornacchia opposta, in posto quattro D´Angeli e Ciani e Fioravanti Martina libero.
Primi due set giocati tra alti e bassi, le offidane mostrano sprazzi di bel gioco alternati a momenti di difficoltà, che non dipendono esclusivamente dagli errori delle rosso-azzurre ma anche dal valore della squadra avversaria capace di mettere in crisi la ricezione con battute insidiose e costanti, e grazie ad un´ottima difesa hanno messo a dura prova i nervi delle nostre ragazze.
Terzo set senza storia, entrambe le squadre danno ampio spazio a tutta la rosa: da subito Assenti al centro, poi grazie ad un doppio cambio spazio a Listrani e Melisurgo. Altra rotazione altro inserimento con Berti in posto quattro e Stracci al centro.
Complessivamente una buona prova per tutte. Si torna in palestra con la consapevolezza che si dovrà lavorare per migliorare ma anche con la convinzione che i presupposti per disputare un ottimo campionato ci sono.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio