05 Dicembre 2020
NEWS

CIù CIù DRITTA COME UN TRENO

14-01-2019 16:05 - News Generiche
Il primo match casalingo del nuovo anno porta tre punti pieni in casa Ciù Ciù dinazni a una ricca cornice di pubblico. Le Offidane hanno ospitato una Pallavolo Giulianova in cerca di punti preziosi per invertire il trend delle cinque sconfitte consecutive, ma Fioravanti e compagne non regalano niente e per Giulianova arriva il sesto stop di fila.
La settimana per coach Luisa Fusco non è stata facile da gestire: influenze e acciacchi non hanno mai permesso di avere il roster completo in palestra e Gioia Aliberti, su ordine del fidato fisioterapista Giuseppe Bruni, è rimasta a riposo anche sabato.
La consolidata P6 con Bastianutto in 4 dal primo momento dà il via a una gara sempre al comando; un ottimo lavoro in battuta non permette a Giulianova di sfruttare il potenziale in attacco che invece sotto una distribuzione da manuale di una Capriotti, messa in condizione da una buona ricezione, dà i suoi frutti alle Offidane. Merito alle ragazze di Fusco di aver sempre mantenuto la concentrazione, facendo leva sui pochi ma chiari obiettivi dati nel pregara.
Ora sguardo dritto a Corridonia che avrà sicuramente fame di vittoria.

Pallavolo Giulianova: Cucciaretto (1); D'Egidio (2); Imprescia (8); Piersante (4); Grando (7); Ferretti (5); Di Carlo (4); Vallese (lib); Di Febbo; Di Bonifacio; Paolini.

Ciù Ciù Offida: Agostini (6); Fioravanti (7); Sopranzetti (10); Orazi (10); Bastianutto (10); Capriotti (5); Calisti (lib); Ciccanti; Del Zompo; Aliberti; Alfonsi; Assenti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio