01 Ottobre 2020
NEWS

COLPACCIO A MONTEGRANARO!!!

20-12-2010 02:26 - News Generiche
Fondamentale colpaccio a Montegranaro per la serie d femminile della Ciu Ciu Offida volley, che vince con il punteggio di tre a due una gara difficile e ricca di insidie, riuscendo così a portare via due preziosissimi punti per la classifica, che rilanciano ampliamente le rosso azzurre in zona play off.
Mister Angelini propone in partenza il solito sestetto , con Giada Cosenza sempre nel ruolo di libero, l´ avvio nel primo set è molto tirato anche a testimonianza dell´ importanza del match dato che le padrone di casa vogliono difendere in tutti i modi il terzo posto in classifica, si procede a braccetto fino a metà parziale quando poi le offidane riescono a salire come intensità di gioco grazie a dei contrattacchi puntualissimi, che permettono di scavare un buon vantaggio che permette di chiudere il primo set 25-20. Nel secondo set, cosi come nel terzo è l´ equilibrio a farla da padrone, nessuna delle due squadre riesce ad allungare nel punteggio, ed entrambi i set vengono decisi in volata, dove questà volta è il Montegranaro a riuscire in entrambe le occasioni a piazzare la zampata vincente, grazie ad un pizzico di furbizia ed esperienza in piu, che permette di chiudere prima 26-24 e poi 25-22. Nel quarto set la voglia delle offidane di riaprire il match ed andare al quinto è tanta, e si vede in campo fin dall´ inizio, con le padrone di casa che rimangono di sasso ad un dominio rosso azzurro netto ed incontrastato , tanto che il 25-16 finale ne è una dimostrazione. Il Tie break è l´ emblema di tutto il match, l´ equilibrio assoluto regna sovrano, ed questa volta al fotofinish sono le ragazze di coach Angelini a vincere 15-13.
Due punti d´ oro che rafforzano la classifica offidana, e lanciano le ragazze verso la zona play off, ora la sosta arriva propizia per ricaricare le pile e tornare in campo alla ripresa pimpanti e nella migliore condizione per il rush finale, a cominciare dalla prima gare del 9 gennaio in casa con Comunanza.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio