30 Settembre 2020
NEWS

DEBACLE CASALINGA

31-10-2011 14:02 - News Generiche
Pessima prestazione per la serie D che perde nettamente in casa contro la MagaGame. Le rossoazzurre sono in campo solo fisicamente, sembra che abbiano lasciato la testa nella spogliatoio. Eppure tutti si attendevano una reazione forte per riscattare la sconfitta della Coppa e per conquistare punti importanti per la classifica. Non sono una scusante nemmeno le assenze di Cruciani e Cosenza né la parziale indisponibilità di D´Angeli che accusa ancora problemi alla schiena. In campo scendono Agamennone, Aliffi, Cornacchia, Fioravanti M, Oddi e Kruzikova.
Primo e secondo set sono l´uno la fotocopia dell´altro. Le due squadre sono sempre punto a punto, a tratti sono le ospiti a portarsi avanti altre volte sono le offidane a prendere qualche punto di margine. La differenza la fanno i numerosi errori sotto rete delle offidane che appaiono poco lucide nei momenti cruciali, al contrario della compagine ospite che non scende di ritmo nel gioco e si porta a casa il primo set per 21-25 e il secondo 23-25.
Se al terzo set qualcuno si aspettava una reazione delle rossoazzurre è stato smentito dalle stesse offidane che non fanno nulla per invertire la tendenza della gara. Errori grossolani e inspiegabili come palloni facili che cadono senza che nessuno faccia un passo per tirare su, palleggi contro la rete e attacchi sparati fuori danno l´impressione che l´unico pensiero delle rossoazzurre sia finirla al più presto con questo scempio. Il set, infatti, si chiude 15-25.
Partita pessima sotto ogni punto di vista: tanto in difesa quanto in attacco. Ma non è solo il lato tecnico e tattico ad essere carente ma anche la concentrazione e la determinazione sono state carenti. Purtroppo il nervosismo e la delusione per la prestazione fatta si sono manifestate anche nello spogliatoio dove alcune ragazze hanno avuto qualche scontro verbale che dovrà essere risolto nel corso del prossimo allenamento, per ristebilire la serenità e la complicità nel gruppo, da sempre uno dei punti di forza della squadra. Compito dell´allenatore sarà, invece, quello di sistemare il lato tecnico e tattico nel corso della settimana per cercare di conquistare i tre punti già nella prossima gara fuori casa contro Folly Volley Petritoli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio