25 Ottobre 2020
NEWS

SCONFITTA NEGLI OTTAVI DI COPPA!!

03-11-2011 18:33 - News Generiche
Arriva una sconfitta per tre a uno per la Ciu Ciu Offida volley negli ottavi di finale di coppa Marche in quel di Civitanova, in una gara comunque discretamente giocata, in cui coach Petrelli ha dato comunque spazio a tutta la rosa a propria disposizione provando anche a fare esperimenti in vista del campionato.

Pronti via e sestetto invariato per gli offidani con Campagnani e Netti nel ruolo di schiacciatori, nel primo set sono subito i rossoazzurri a partire forte, giocate concrete e tanta determinazioni degli offidani condite anche da alcuni errori dei civitanovesi permettono di allungare prima 10-5 e poi 20-10, i padroni di casa provano nel finale ad accorciare il punteggio ma il tentativo è vano ed il set termina 25-18. Nel secondo parziale avvio in equilibrio, ma poi sul 7-7 una serie di errori dei rossoazzurri causati per lo piu da un calo di concentrazione danno modo ai rossoblu di casa di allungare prepotentemente sul 21-13 e chiudere poi 25-13. Il terzo set vede ancora Civitanova andare avanti, grazie ad una maggior voglia di vincere ed ad un numero complessivo di errori inferiore a quello degli offidani, avanti nel punteggio 15-10 ,sembrano controllare agevolmente il set, ma i rossoazzurri con uno scatto d´orgoglio rimettono in discussione il set e Civitanova chiude al fotofinish 25-22. Quarto set con la nuova diagonale Petrelli Persico in campo dall´ inizio, ne esce fuori un set molto equilibrato e combattuto fino alla metà quando i padroni di casa allungano sul 21-16 ma i rossoazzurri si rifanno prepotentemente sotto sul 22-21, cedendo solo nel finale per 25-23.

Nel complesso una gara piacevole, ma chiaramente la testa è tutta al campionato ed all´ importantissimo match di sabato al Palasport Vannicola alle 21 quando arriverà il Porto Recanati.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio