10 Luglio 2020
NEWS

EMERGENZA CORONAVIRUS: LAFIPAV CHIUDE TUTTI I CAMPIONATI...FINISCE COSì LA STAGIONE 2019-2020

09-04-2020 10:55 - News Generiche
Dopo basket e rugby questa volta è toccato al volley chiudere i battenti per la sfortunata stagione 2019/2020. Lo ha deciso e comunicato proprio ieri la Federazione Italiana Pallavolo che, dopo un'attenta e approfondita riflessione sulla perdurante situazione emergenziale legata alla pandemia di coronavirus che sta interessando il territorio italiano e gli stati di tutto il mondo, ha decretato la conclusione definitiva di tutti i campionati pallavolistici di ogni serie e categoria.
Scelta difficile ma frutto di responsabilità rispetto a un bilanciamento di interessi dove la tutela della salute dei tesserati ha sempre la priorità.
Si chiuderà la stagione 2019/2020 senza l'assegnazione degli scudetti, delle promozioni e delle retrocessioni di tutti i campionati nazionali, regionali e territoriali.
Le decisioni non hanno toccato solo i campionati senior ma anche il mondo del settore giovanile. La Fipav ha stabilito che, per permettere agli atleti potenzialmente coinvolti quest'anno di proseguire l'attività giovanile, la prossima stagione si svolgerà con categorie di annate dispari: Under 13, Under 15, Under 17, Under 19 Maschili e Femminili.
Così anche la Ciù Ciù Offida Volley cala il sipario su questa stagione amara nel modo più inatteso e non può esimersi dal ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al suo svolgimento e mandare un grande e forte abbraccio virtuale a tutti i sostenitori.
La Presidente Benigni dichiara che la decisione della FIPAV fosse inevitabile. "Questa volta dobbiamo scendere in campo contro un ambiguo avversario - continua - e dobbiamo farlo, seppur distanti, uniti come una squadra! L'appuntamento è alla prossima stagione per la quale da domani si comincerà già a lavorare.
Colgo l'occasione per augurare una serena Pasqua, anche se diversa, a tutta la società, le atlete e a tutti i tifosi rossoazzurri.
Da ultimo, ma non per importanza, un grazie speciale va agli sponsor che con il loro apporto economico permettono la presenza nei vari campionati e all'Amministrazione Comunale per il costante supporto e la disponibilità .
Alla prossima stagione! "

#distantimauniti #restiamoacasa




Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account