20 Ottobre 2020
NEWS

LA CIù CIù OFFIDA VOLLEY PRONTA A RIPARTIRE

03-07-2020 16:09 - News Generiche
Dopo due stagioni di militanza nella serie B2 femminile, con risultati anche molto positivi, la Ciù Ciù Offida Volley con i propri dirigenti al termine del lockdown si è riunita per riflette sul futuro e ha deciso di non riconfermare l'iscrizione al campionato di serie B2. Una scelta ragionata, consapevole e rispettosa di tutto il circuito e le ragazze.
"Nessun passo più lungo della gamba - dichiara la Presidente Paola Benigni - Ci sono momenti nella vita in cui la passione sposa la ragione e questo è uno di quelli dettato dai tempi. Abbiamo deciso di sposare un progetto che vede al centro le nostre ragazze, vogliamo ripartire da loro e con loro, non solo da un punto di vista sportivo, ma anche umano. Pertanto andremo avanti con un progetto molto ambizioso, condiviso dall'Azienda Agricola Ciù Ciù e dall'amministrazione comunale, che vede come protagonista il settore giovanile".
L'obiettivo di casa Offida è quindi quello di valorizzare il settore giovanile per riconquistare sul campo importanti titoli facendo calpestare il parquet ad atlete giovani e giovanissime provenienti dal proprio “vivaio”. Si guarda alla crescita personale e tecnica delle giovani atlete, tramite l'insegnamento di un corretto rapporto con il proprio corpo, di acquisizioni tecnico-tattiche e un'educazione allo sport e a un sano agonismo da trasfondere sia nella pratica sportiva che nella vita quotidiana.
Questo percorso sarà seguito da tecnici qualificati guidati da Massimo Citeroni, direttore tecnico già a lavoro nella ripresa degli allenamenti affinché le ragazze possano tornare a fare gruppo.
La Ciù Ciù Offida Volley insomma non si ferma ed è pronta a ripartire! Lo fa riconfermando il Roster delle ragazze della Serie D Regionale, la Prima Divisione Provinciale e tutti i campionati del settore giovanile, certi e orgogliosi di tenere alto come sempre il nome dell'Offida! In crescita!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio