01 Ottobre 2020
NEWS

SERIE B2: NULLA DA FARE CONTRO IL FORTE MESAGNE

28-02-2020 16:02 - News Generiche
Per la sedicesima giornata del campionato nazionale di serie B2 femminile il Palasport Vannicola ospita il forte Mesagne sempre più lanciato verso il vertice della classifica.
Le gialloblu partono subito forte, accumulando un vantaggio che consente loro di gestire in scioltezza le prime fasi dell’incontro. Sul 12-19 la panchina marchigiana prova a rimettere in corsa le proprie atlete, ma il tentativo non sortisce gli effetti sperati e il Mesagne porta a casa il primo parziale sul 15-25.
Nella seconda frazione di gioco le offidane entrano in partita portandosi anche avanti fino alla possibile palla set del 24-23. Nel momento di massima difficoltà per le ospiti, invece, il Mesagne tira fuori le unghie graffiando le padrone di casa fino al 27-29.
Il terzo parziale si mantiene in equilibrio solo nelle primissime fasi, poi è una copia del primo set dove le offidane sono impossibilitate a reagire di fronte a una formazione in piena salute affamata di play off.
Le padrone di casa cercavano punti di salvezza, ma l'obiettivo è rimandato.

Arbitri: Sagrini e Fabbri di Pescara.

Offida: Zamponi 7, Napolitano 7, Sabbatini, Morgia 13, Tardini libero, Angelis 4, Citeroni 3, Mercanti, Spinozzi, Capriotti 1. All. Fusco.
Mesagne: Di Bert 3, Armonia 17, Cristofaro 10, Leone 12, Iacca 5, Pichierri 13, Della Rocca libero, Malerba, Lapenna, Albanese, De Paola, Rosato. All. Giunta, Ass. Mariano.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio