29 Settembre 2020
NEWS

UNDER 14 MASCHILE...VITTORIA FONDAMENTALE!!!

26-03-2010 - News Generiche
Grandissima vittoria per l´ under 14 maschile della Ciu Ciu Offida volley che batte con il punteggio di due a uno l´ Ankon volley, conquistando un posto quasi certo tra le squadre che il 25 aprile si giocheranno i nove posti per le finali regionali, tutto ciò per merito di un ottima prova corale, in cui tutti i ragazzi seppur partiti un po contratti, hanno man mano iniziato a prendere in mano le redini del gioco portando a casa un importante successo.
Anche questa volta coach Mantile deve fare i conti con la pesante assenza di Andrea Giangrossi, e quindi parte dall´ inizio con una formazione diversa rispetto a quella di Filottrano; nel primo set la partenza è contratta, con gli ospiti che allungano prima 10-5 e poi 15-8, gli offidani non si perdono di spirito iniziano a sbagliare qualcosina in meno e raggiungono la parità sul 23-23, ma nel finale è la squadra di Ancona a spuntarla 27-25. Nel secondo set i rossoazzurri scendono in campo con bel altro spirito, iniziano ad imporre fin da subito il proprio gioco con delle ottime battute,ed un eccellente difesa, vanno avanti 12-8, e poi allungano ancora vincendo 25-15. Tie break ed gli offidani vanno subito avanti 6-2, gli ospiti non mollano e si rifanno sotto 8-7, ma nel finale la Pizzingrilli band non molla e conquista il set 15-11.
Successo importante che da morale per questo finale di stagione che si prospetta molto interessante per i giovanissimi della CIU CIU OFFIDA VOLLEY.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio