24 Aprile 2024
visibility
NEWS

UNDER 14 MASCHILE...VITTORIA FONDAMENTALE!!!

26-03-2010 - News Generiche
Grandissima vittoria per l´ under 14 maschile della Ciu Ciu Offida volley che batte con il punteggio di due a uno l´ Ankon volley, conquistando un posto quasi certo tra le squadre che il 25 aprile si giocheranno i nove posti per le finali regionali, tutto ciò per merito di un ottima prova corale, in cui tutti i ragazzi seppur partiti un po contratti, hanno man mano iniziato a prendere in mano le redini del gioco portando a casa un importante successo.
Anche questa volta coach Mantile deve fare i conti con la pesante assenza di Andrea Giangrossi, e quindi parte dall´ inizio con una formazione diversa rispetto a quella di Filottrano; nel primo set la partenza è contratta, con gli ospiti che allungano prima 10-5 e poi 15-8, gli offidani non si perdono di spirito iniziano a sbagliare qualcosina in meno e raggiungono la parità sul 23-23, ma nel finale è la squadra di Ancona a spuntarla 27-25. Nel secondo set i rossoazzurri scendono in campo con bel altro spirito, iniziano ad imporre fin da subito il proprio gioco con delle ottime battute,ed un eccellente difesa, vanno avanti 12-8, e poi allungano ancora vincendo 25-15. Tie break ed gli offidani vanno subito avanti 6-2, gli ospiti non mollano e si rifanno sotto 8-7, ma nel finale la Pizzingrilli band non molla e conquista il set 15-11.
Successo importante che da morale per questo finale di stagione che si prospetta molto interessante per i giovanissimi della CIU CIU OFFIDA VOLLEY.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie