19 Settembre 2021
NEWS

ORA POSSIAMO DIRLO.....OFFIDA SIAMO NOI!!!

12-05-2010 - News Generiche
Un evento storico per la Ciu Ciu Offida volley, due successi storici ed insperati che racchiudono in se tutto il grande lavoro svolto dalla società offidana. Si è riusciti a raggiungere due vittorie di assoluto prestigio che permettono di configurarci nel novero delle migliori società della regione, ma questa volta non per una qualsiasi iniziativa, ma per una doppia vittoria, voluta, cercata ed ottenuta con le unghie e con i denti, frutto di un raffinato lavoro manageriale. Nata nel 2005, cioè 5 anni fa, la società ha permesso di compiere passi allora impensabili, realizzabili solo seguendo la politica del passo secondo la gamba, non compiendo mai scelte azzardate, ragionando con una precisa programmazione e ogni volta con attenzione sopraffina, curando il settore giovanile, che si prende esempio dalla passione che dimostrano i "grandi".

La squadra maschile, è riuscita ad ottenere una stupenda ed impronosticabile promozione in serie C, con i ragazzi allenati da Massimo Petrelli, partiti per ottenere una tranquillissima salvezza. In un campionato lungo e difficile, in cui hanno disputato quasi trenta partite, sono riusciti ad ottenere un salto di categoria storico, che ci permette di entrare nell´ elitè del volley regionale maschile, dandoci la possibilità di confrontarci con realtà storiche che sono la culla della pallavolo. Ma la Ciu Ciu Offida Volley non si è mai fatta trovare impreparata, nonostante le numerose difficoltà che racchiude un campionato come la serie D, interpretato da neopromossi della Prima Divisione, si è riusciti a creare una squadra che con il tempo si è cementata alla grande riuscendo a crescere di giorno in giorno fino a raggiungere questo glorioso traguardo, tutti hanno dimostrato una grande forza di volontà ed una caparbietà infinita, che ha permesso di realizzare questo sogno.

Importantissimo successo per la Prima Fivisione femminile, che era nell´obiettivo prefissato dalla società, ma che non doveva essere reggiunto a tutti i costi. Le ragazze hanno trionfato nel campionato provinciale di Prima Divisione festeggiando così il passaggio in serie D, con un cammino lungo ed arduo, passato con sfide di altre contendenti ai quali va il nostro rispetto per aver disputato le gare sempre con spirito sportivo. Le ragazze di Mirko Angelini hanno compiuto un passo storico, segnano il loro nome inDelebile nella storia della società, grazie ad un gruppo di ragazze fantastiche, che hanno lottato fino alla fine, riuscendo a superare nell´ ultima e decisiva partita la spietata concorrenza di Rapagnano, che ha cosi aperto le porte della serie D. E´ stato un altro passaggio fondamentale, si è compiuto grazie alla grande coesione nata ad inizio stagione. Con un´atmosfera sempre briosa grazie ad un capitano brillante, ad un gruppo di ragazze diventate amiche, con la società che ha saputo scegliere un ottimo tecnico, si è creato un bellissimo mix che ci ha permesso di entrare nel panorama del volley regionale.

Tutto ciò è un grande riconoscimento per la società del presidente Giovanni Stracci e di tutti i dirigenti, che hanno curato l´ organizzazione di entrambe le squadre in maniera ottimale, compiendo sempre scelte attente, secondo una politica ben precisa, permettendo ad Offida di cogliere un risultato storico, impensabile qualche anno fa. Ma ciò è la dimostrazione di come lavorando bene fin dalla base si possano raggiungere certe vette, e tutto il lavoro che si sta compiendo quotidianamente ha dato modo di creare un grande connubio tra settore giovanile e prima squadra, così da rendere la Ciu Ciu Offida Volley, oltre che la piu bella ed importante realtà sportiva di Offida, anche un importante punto di riferimento extrasportivo per le famiglie ed i ragazzi della nostra città. Offida infatti, ormai identifica la pallavolo come il piu importante sport, una etrina per la città in giro per le Marche ed adesso anche del centro Italia,che coinvolge la gente comune, ormai appassionata di questo sport,e ne sono una testimonianza gli oltre trecento spettatori della finale maschile. Ciò non ci puo che rendere felici ed orgogliosi di aver creato questo bellissimo anatroccolo, divenuto con il tempo cigno, che adesso rappresenta Offida, nelle Marche ed in Italia....GRAZIE A TUTTI...ALLA FAMIGLIA CIU CIU, A TUTTI GLI SPONSORS, ALLE FAMIGLIE di OFFIDA, ....OFFIDA SIAMO NOI!!!


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio