14 Luglio 2020
NEWS

IL POKER E´ SERVITO!!!!

16-03-2009 - News Generiche
Servito il poker per l´ under 14 femminile, di mister Rino Pagano e Silvia Ballatori, che nel recupero va a vincere due a uno sul campo della capolista del girone Montappone, con una gara attenta e gagliarda, dove le rossoazzurre hanno lottato alla grande su ogni palla, riuscendo a conquistare un risultato di grande prestigio e di enorme importanza per il prosieguo del campionato.

La gara si presenta dura fin dall´ inizio , ma la voglia delle offidane di muovere la classifica è molto forte, e le giovani rossoazzurre partono forte acquisendo subito un bel margine di vantaggio, grazie ad una buona organizzazione di gioco, ed a una serie di battute vincenti che hanno messo in difficoltà la ricezione avversaria, riuscendo a vincere il set 25-22. Nel secondo set partono invece male le affidane, forse rilassate dalla vittoria del set precedente, sono piu fallose in battuta, ed il Montappone ne approfitta vincendo 25-18. Nel terzo e decisivo set, invece parte alla grande la Ciu Ciu affida volley, andando avanti 7-2, le locali provano il recupero ma il set si chiude con il punteggio di 15-9.
Questa vittoria garantisce il passaggio alla terza fase, ma per sapere la posizione in classifica si dovra attendere il concentramento del 22 marzo a Pagliare.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account