03 Febbraio 2023
NEWS

SCONFITTA CON LA CAPOLISTA!!!

18-03-2009 - News Generiche
Sconfitta nell´ ultima gara di regular season per la seconda divisione femminile di mister Davide Chiappini, che ormai certa del quinto posto nel girone, ha perso in trasferta per tre a zero contro la capolista Rattattu, in una gara in cui la posta in palio era nulla, ma nonostante cio le offidane con una formazione ridotta all´ osso hanno provato a lottare ed a raccogliere punti.
La gara, vedeva le ascolane, piu esperte delle giovani rosso azzurre, tenere sempre in mano il pallino del gioco, senza mai rischiare di poter compromettere l´ andamento dell´ incontro. Le offidane di mister Chiappini, dal canto loro si presentavano alla gara con una rosa ridotta ai minimi termini causa infortuni e gite scolastiche, ma nonostante ciò si sono giocate la gara ad armi pari cercando comunque di conquistare punti per la classifica. In tutti i set la squadra di casa prendeva subito il largo e riusciva a portare a casa i set lasciando le avversarie sempre intorno ai 18 punti, non calando mai la concentrazione, nonostante le offidane abbiano lottato sempre dall´ inizio alla fine.
Ora le ragazze offidane hanno due settimane di tempo per preparare l´ esordio dei play out, che avverra il 28 Marzo alle ore 21, in casa contro il Castignano volley.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie