27 Ottobre 2020
NEWS

INTERNATIONAL VOLLEY CUP...BEN 62 LE FORMAZIONI AL VIA!!!

30-11-2011 12:52 - News Generiche
Saranno ben 62 le formazioni partecipanti al prossimo Piceno International volley cup, Trofeo Città di Offida, 900 atleti, centinaia di dirigenti ed allenatori, con famiglie al seguito, una schiera imponente di arbitri, questo è il grande ed importante successo organizzativo ottenuto dalla Ciu Ciu Offida volley che quest´ anno oltre ad aumentare come sempre notevolmente il numero di squadre ha aumentato anche il numero delle categorie, avremo infatti 24 squadre per l´ under 14 femminile, 21 per l´ under 16 femminile, 9 per l´ under 18 femminile ed 8 per l´ under 14 maschile. Ci scusiamo per non aver potuto soddisfare tutte le richieste, ma non ci sono più strutture utilizzabili.

Un successo enorme nella ricerca delle squadre che testimonia come la manifestazione sia riuscita nel corso dei cinque anni ad avere sempre maggior seguito ed interesse nel mondo della pallavolo nazionale ed europea, da non escludere in questo modo che nei prossimi anni potrebbero essere ancora di piu le formazioni partecipanti al torneo, con maggiore presenza degli stati esteri, e già oggi è la più ambita Kermesse della pallavolo giovanile, con tecnici sempre alla ricerca di nuovi talenti. Conferme arrivano dalla Fipav, dal Coni, dai Sindaci della Vallata, dalla provincia di Ascoli Piceno,dalla Regione Marche e dal Consiglio dei Ministri di Roma che hanno patrocinato l´evento. Di pari passo cresce anche la macchina organizzativa della società rosso azzurra, saranno ben 15 i palasport coinvolti in 13 città del Piceno, senza poi tralasciare il numero di agriturismi ed alberghi che praticamente raddoppiano rispetto alla passata stagione.
La conquista della Worl Cup 2011 della nazionale italiana di Barbolini, con 3 ragazze che avevano partecipato alla collegiale di Offida, è un´altra conferma della valenza della Kermesse offidana, sempre più platea del Volley che conta. Il sostegno delle società Picene del Castignano Volley, Truentum Volley, Lama Volley, Libero Volley, Maga game Ascoli, Samb Volley, Grottammare Volley, Leoripanus Volley, Pagliare Volley, unite in quest´occasione, sono motivo di unione anche sotto il profilo dirigenziale, con la Fipav pronta a sotenere le gare con una promozione anche arbitrale.

Insomma anche quest´ anno dal 27 al 29 dicembre ci sarà da divertirsi, sempre in attesa di conoscere le succulenti novità che potrebbe portare in serbo questa quinta edizione del torneo internazionale....e non è escluso che vi siano SORPRESE MONDIALI......!!!


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio