05 Dicembre 2020
NEWS

BENTORNATA VITTORIA!

28-11-2011 00:01 - News Generiche
Assenti,Fioravanti,Cosenza,Cruciani,Aliffi: ottima prestazione
Bene la serie D che espugna il campo di Comunanza con un netto e perentorio 3/0. I parziali medio alti dei primi due set (20-25; 18-25; 12-25)non devono ingannare: il match è sempre stato saldamente in mano alle offidane.
Buona la partita dal lato tecnico e di gioco, ottima dal punto di vista caratteriale. Pur sapendo di essere superiori alle avversarie, le rosso azzurre hanno giocato ed esultato con grinta ed energia, dimostrando di esserci e di aver voglia di fare e dimostrare.
Si comincia con il sestetto già visto nelle ultime gare: Listrani, Oddi, D´Angeli, Cornacchia, Fioravanti M., Agamennone, Cosenza(L). Della gara in se per sé ben poco da dire: concrete in attacco e buona distribuzione del gioco. Solo nella difesa c´è qualche pecca; non tanto sugli attacchi forti quanto sulle palle strane, quelle toccate dal muro o sui pallonetti che hanno messo un po´ in difficoltà le nostre ragazze.
Il secondo set vede tornare in campo, dopo il lungo stop per via dell´infortunio, Aliffi. Gli equilibri non cambiano e le offidane iniziano a spingere sull´acceleratore. Mister Angelini decide di dare riposo a D´Angeli e fa il suo ingresso in campo Kruzikova.
Il terzo set è pura formalità: le offidane non lasciano nemmeno le briciole alle locali e martellano da ogni lato del campo. C´è spazio per l´ingresso di Cruciani, Fiorvanti A., e Assenti che si fanno trovare sempre pronte ogni qualvolta vengono chiamate in causa. Attaccano, murano e difendono. Crescono le nostre "piccole" e da loro ci si aspetta sempre di più ogni settimana.
Tre punti che spostano poco a livello di classifica (visto che Candia, diretta concorrente delle offidane alla lotta per la salvezza, ha conquistato un punto che le lascia avanti) ma fanno tanto a livello di morale. Sabato prossimo a Monte Urano ha inizio il girone di ritorno e stavolta le offidane non si possono permettere di perdere punti per strada. La strada per la salvezza è ancora lunga.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio