29 Novembre 2020
NEWS

PREZIOSA VITTORIA!!

21-01-2011 14:07 - News Generiche
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la serie D della Ciu Ciu Offida volley che nello scontro diretto batte tre a zero il Petritoli, e conquista tre punti di fondamentale importanza in chiave play off, il tutto grazie ad un ottima prova in tutti i fondamentali ed ad una grande determinazione e concentrazione.
Fin dall´ inizio si capisce che la posta in palio è alta, male rosso azzurre non si lasciano intimorire e partono subito forte, iniziando a giocare a gran ritmo, dall´ altra parte della rete le ospiti rispondono presente provando fin dove possibile a rispondere colpo su colpo, ma ci riescono solamente in parte, accusando subito il break di vantaggio costruito dalle offidane, che agevolmente vincono il primo set 25-21. Nel secondo set la musica non cambia, le ragazze di coach Angelini rimangono molto attente e determinate, e mettono in mostra un buonissimo gioco, tanto da nondar modo alle ospiti di provare ad imbastire un minimo di reazione, ed il parziale termina 25-19. Il terzo è il set piu equilibrato, la situazione di equilibrio permane per larga parte del parziale, con le ospiti che si rivelano piu arcigne, anche per un calo delle rosso azzurre, ed il set sidecide al fotofinish dove pero sono le offidane ad avere lameglio e chiudere 25-23.
Tre punti importanti e di grande fiducia per queste ultime due gare a cominciare dalla difficile trasferta di sabato prossimo in quel di Rapagnano alle 18,30.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio