10 Agosto 2020
NEWS

SCONFITTA AMARA!!

06-12-2009 - News Generiche
Sconfitta amara per la seconda divisione femminile di mister Rino Pagano che sul campo di Comunanza viene sconfitta con il punteggio di tre a zero, ma recrimina per le molte chance sprecate,e per non essere riuscita a schierare nemmeno in questa occasione la formazione tipo.
Mister Pagano, in partenza deve rinunciare per vari motivi a Giada Cosenza, Laura Calvaresi e Federica Benigni, mandando cosi in campo una formazione completamente rivoluzionata rispetto al solito. I primi due set sono praticamente in fotocopia, avvio in equilibrio, fino a metà parziale quando la squadra di casa riesce a piazzare un break di qualche punto che porta avanti fino alla fine dei set vinti entrambi 25-20. Nel terzo set le offidane partono con una nuova formazione che garantisce molto di piu soprattutto in ricezione, i frutti si vedono e pian piano le rosso azzurre riescono a giocare come meglio sanno ed arrivano alla fine del set sul 24-22, poi una serie di episodi sfortunati, e qualche errore di troppo permette al Comunanza di recuperare e vincere 27-25.
Peccato perche si poteva portare a casa qualche punto, ma c´ è anche da dire che prima o poi il periodo sfortunato finirà, e speriamo fin da sabato di ritrovare il feeling con la vittoria quando al palasport Vannicola alle ore 16 arriverà il fanalino di coda Lama volley


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio