10 Agosto 2020
NEWS

SCIVOLONE ESTERNO!!

23-02-2010 - News Generiche
Perde ancora la seconda divisione femminile, che cade con il punteggio di tre a uno in casa della Libero volley di Ascoli, e si allontana così la strada verso una salvezza senza play out, dato che il distacco sale a cinque punti, dal punto di vista tecnico la prova non è stata del tutto negativa ma ancora una volta nei momenti decisivi le ragazze di coach Pagano non riescono a piazzare lo zampino vincente, per portare a casa punti importanti.
Mister Rino Pagano deve fare i conti con diverse ragazze acciaccate soprattutto dagli ultimi festeggiamenti carnascialeschi, e nel primo set la partenza non è delle migliori con le ascolane che vanno subito vanti sul 6-0, le rosso azzurre non demordono e prima impattano sul 12-12, e poi vanno in vantaggio, ma cala la concentrazione e le padrone si rifanno sotto piazzando un altro break vincendo cosi il set 25-21. Secondo parziale senza storia, le rosso azzurre non riescono ad essere incisive faticando in attacco ed in ricezione, le ragazze del Libero volley ne approfittano andando prima sul 7-2 e poi sul 19-11, chiudendo il parziale 25-18. Terzo set e molto equilibrio in campo, tutte e due le squadre vanno avanti sui binari della parità fino al 18-18 , e stavolta le rosso azzurre riescono a piazzare un break decisivo che permette di scavare un solco importante, che nonostante qualche difficoltà viene mantenuto fino alla fine permettendo la conquista del set per 25-22. Quarto set e sono ancora le padrone di casa a partire bene, riuscendo dopo un avvio equilibrato a piazzare un allungo di quattro lunghezze che portano fino alla fine vincendo 25-21.
Peccato per non aver mosso la classifica,ora si dovrà lavorare ancora piu duro per migliorare e provare a conquistare punti importanti, prossima gara sabato prossimo in casa alle 16 contro Montappone.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio