05 Dicembre 2020
NEWS

SECONDA DIVISIONE...L´OTTAVA SINFONIA!!!

18-02-2014 18:19 - News Generiche
Arriva l´ ottavo successo consecutivo della seconda divisione della Ciu Ciu Offida volley, le ragazze di coach Grilli liquidano con il punteggio di tre a zero tra le mura amiche la pratica GPS San Benedetto, e confermano sempre piu il primo posto solitario in vetta, tutto ciò in una gara dove ad eccezione del primo set le offidane non hanno faticato ad imporsi.
Nel primo set, le rossoazzurre partono male subito sotto sette a uno, sembrano accusare il colpo, ma coach Grilli suona la carica e tutto inizia a girare, battuta incisiva, ed ottime difese permettono di recuperare il parziale e vincerlo in volata 26-24. Secondo e terzo set sono una formalità, le offidane prendono subito in mano il pallino del gioco, ed il match prosegue a senso unico, con i parziali che terminano 25-16 e 25-14, e sono un evidente testimonianza di come il match sia a senso unico.
Ora arriva la parte piu delicata della stagione, obbiettivo continuare la corsa in under 16, e confermarsi capolista nella seconda divisione, due obbiettivi duri ma non impossibili a cominciare dalla prossima gara di seconda divisione in programma domenica ad Offida contro la Samb volley

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio