23 Aprile 2019

NEWS

SERIE B2: VITTORIA SUDATA A PORTO SAN GIORGIO

09-04-2019 09:24 - News Generiche
Un vero spettacolo va in scena sabato sera nella palestra Nardi di Porto San Giorgio, per l'occasione gremita di pubblico.
La formazione di casa sfodera una prestazione grintosa frutto della voglia di macinare punti preziosi per la salvezza; le ospiti hanno voglia di onorare il buon campionato, il tanto lavoro fatto in palestra.
Fusco schiera il solito sestetto in P6, le Offidane partono aggressive e si aggiudicano il primo set 25-20.
Che sarà una passeggiata lo comincia a far capire Benazzi da posto 4, autrice di un'ottima gara: il secondo set viene vinto dalle Sangiorgesi 25-18.
Offida non ci sta, aggiusta il tiro in difesa, trova soluzioni d'attacco varie da prima e seconda linea, Porto San Giorgio subisce in difesa e contrattacco e Ciù Ciù si conduce a 25-19.
Nel quarto set, complice forse la stanchezza, le ospiti perdono lucidità, cominciano a sbagliare tanto in battuta, le padrone di casa ne approfittano e attaccano con aggressività, sarà tie break: 25-19 Per Porto San Giorgio.
Il quinto set Offida tira fuori la voglia vincere, in battuta va col braccio sicuro, in difesa non cade niente e in attacco il pallone viene colpito forte, vincerà 15-8.
Le due squadre, nell'analisi della partita hanno praticamente avuto gli stessi valori d'efficienza in tutti i fondamentali, ha vinto chi ha fatto 4 errori in meno e 2 punti in più.
Le nostre ragazze sono già pronte a ricominciare la settimana in vista dell'ultimo turno casalingo prima della pausa di Pasqua.

Volley Angels Project: Baldassarri, Levantesi 1, Conforti (L), Salvucci 9, Piersimoni, Macchini, Stecconi 3, Pepa 4, De Toma 1, Pierantoni 6, Tiberi 17, Benazzi 28, Quaglietti (L)

Ciù Ciù Offida Volley: Agostini 13, Ciccanti, Fioravanti 5, Sopranzetti 18, Aliberti 3, Alfonsi, Orazi 27, Capriotti 1, Bastianutto, Assenti, Calisti (L)

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio