22 Ottobre 2020
NEWS

Serie C femminile: PRIMO OBIETTIVO RAGGIUNTO: SALVEZZA MATEMATICA!

23-03-2014 13:22 - News Generiche
È passato quasi un anno da quando Senigallia conquistò sul campo di Offida la promozione in serie C. Quella partita è ancora fresca nella mente delle offidane ed è di quella partita che ieri si sono prese la rivincita con il miglior risultato possibile: 3/0!
Nel complesso una bella gara sotto molti punti i vista: tecnicamente ma anche agonisticamente. Tre set che hanno dato parecchie emozioni al pubblico presente e che ha tentato tutti col fiato sospeso specialmente nel primo parziale.
Solito sestetto in avvio con Quercia, Cornacchia, Fioravanti, Berti, Leoni, Mori, Fioravanti M. In questa prima fase entrambe le squadre spingono e forzano il gioco per guadagnarsi una manciata di punti di vantaggio ma non è facile. Le rosso azzurre riescono a portarsi avanti sul 18/14, ma le ragazze di Paradisi non mollano e si tengono ancorate al set rimontando sul 21 pari e addirittura portandosi in vantaggio 24/23. Qui esce fuori tutta la cattiveria e la determinazione rosso azzurra che impattano 24 pari e poi si procede punto a punto e poi chiudono sul 29/27 con due azioni meravigliose!
Secondo e terzo set sono praticamente uguali: le rosso azzurre cariche, concentrate e determinate per portarsi a casa l´intera posta in palio! In entrambi le nostre vanno avanti poi un piccolo calo di tensione rimette in carreggiata le dee che accorciano le distanze ma Ciabattoni sprona a dovere le sue e coadiuvato dalle ragazze in panchina che ogni volta che vengono chiamate in causa non deludono mai si riprendono e chiudono la contesa 25/20 e 25/21!
Grande festa e grande gioia per la vittoria ma anche perché la sconfitta di Corridinia decreta matematica salvezza! Ma si sa che l´appetito viene mangiando, le rosso azzurre sono una a buona forchetta e di certo non sono sazie: vogliono di più e sanno che possono averlo. Vincere sabato prossimo contro la diretta inseguitrice CastelBellino significherebbe accesso ai playoff promozione! È un sogno da inseguire e le offidane stanno scaldando i muscoli per raggiungerlo!
Sabato prossimo serve il tifo delle grandi occasioni! Invitiamo tutte le squadre giovanili, i bambini e i genitori del minivolley, i ragazzi del calcio e del calcetto e tutti gli offidani a supportare con la voce le nostre atlete!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio