22 Settembre 2020
NEWS

UNDER 13...IL BELLO DELLA PRIMA VOLTA!!!

19-03-2014 15:03 - News Generiche
Un weekend ricco di soddisfazioni per le formazioni under 13 della Ciu ciu offida volley, con tre vittorie ed una sconfitta, ma a fare la voce grossa sono state le piccolissime atlete under 12 di mister peppemoriconi che hanno conquistato un doppio successo,ma andiamo con ordine.
L´ under 13 A, di Jana Kruzikova ha ottenuto un successo con il punteggio di due a zero contro la Gagliarda di San benedetto. i parziali di 25-20 e 25-22, dimostrano come la gara sia sempre stata in equilibrio, e solo nel finale di set le rossoazzurre siano riuscite a piazzare l´ allungo decisivo che ha permesso di conquistare la vittoria. nella seconda gara contro il Montappone è arrivato il ko, con i punteggi di 25-14 e 25-19, a dimostrazione della maggiore forza e del maggiore tasso tecnico delle ragazze fermane, le offidane dal canto loro non hanno sfigurato ,a poco potevano fare.
Grande soddisfazione invece per le piccole offidane classe 2004-2005, di mister Moriconi che hanno battuto prima due a zero e poi due a uno, le ragazze di Porto San giorgio, al termine di due bellissiime gare intense e combattute, dove le offidane sono state brave a mettere in mostra tutti i progressi evidenziati fino ad ora, vedere ragazzine cosi piccole riuscire a fare già tre tocchi senza affanni è un piacere, per di piu vederla anche attaccare è la dimostrazione piu evidente di come sia ottimo il lavoro svolto fin qui con le piccolissime atlete

Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio