26 Ottobre 2020
NEWS

Serie D: ALTRI TRE PUNTI

22-10-2012 12:16 - News Generiche
Perfetto l´esordio casalingo della serie D femminile che vince 3/0 con Petritoli.
In settimana la gara era stata preparata nei minimi dettagli. Le nostre ragazze conoscevano bene la compagine avversaria, i loro punti di forza e quelli deboli e su quelli hanno lavorato sotto la guida di Mister Ciabattoni con molta attenzione. I risultati si sono visti sabato pomeriggio. Una squadra attenta e concentrata che non ha mai dato modo alle avversarie di esprimere il loro gioco. La formazione di Petritoli non si è presentata al 100% della forma, con qualche atleta non a completa disposizione, ma ciò non sminuisce la bella prestazione delle offidane.
Primo set subito bene le rosse azzurre che si portano sul 10/2 grazie ad un´ottima serie di battute di Agamennone. Le ospiti provano a recuperare lo svantaggio iniziale ma le offidane vanno avanti punto dopo punto e chiudono 25/18.
Il secondo set è stato il più combattuto. Scambi lunghi, difese in entrambi i campi, azioni prolungate che richiedono calma e sangue freddo doti non esattamente proprie delle rosso azzurre che invece stavolta hanno dimostrato. Si aspettavano questo e si erano preparate, anche mentalmente a dover lottare su ogni pallone. Ottima la prova dei due martelli, Ciani e Berti, che nei momenti topici hanno messo la palla per terra. Le offidane chiudono 25/19.
Terzo set senza storia. Stavolta la differenza l´hanno fatta i centrali. Quattro muri punto consecutivi hanno affossato le ragazze di Bonini e galvanizzato le rosso azzurre che si portano 17/4 e chiudono agevolmente 25/14.
Ora la testa è già alla lunga settimana che le aspetta: doppio impegno prima giovedì contro la Truentum e sabato di nuovo in casa contro Rapagnano.
Buon lavoro ragazze!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio