25 Gennaio 2021
NEWS

TRE PUNTI D´ORO CON LA VICE CAPOLISTA!!!

13-12-2010 01:25 - News Generiche
Tre punti d´ oro per la serie D femminile, che batte tra le mura amiche la seconda in classifica Treia con il punteggio di tre a uno, grazie ad un ottima prova concreta e determinata, in cui tutte le ragazze hanno badato al sodo, cosi da avere la meglio al cospetto di un avversario molto ostico ed esperto.
Mister Angelini deve ancora rinunciare in partenza a Romina Traini, percio in campo ancora fin dall´ inizio il libero Giada Cosenza, la partita si incanala subito nei binari giusto, le offidane partono a razzo e le ospiti non riescono a rispondere colpo su colpo, soffrendo l ´ottima correlazione muro difesa e l´ alta incisività delle attaccanti offidane, che permette di costruire a metà set un bel break che le porta a vincere 25-20. Nel secondo set è Treia a partire meglio, ma è un fuoco di paglia, a metà parziale le rosso azzurre si ricompattano, prima impattando il punteggio e poi riuscendo a piazzare un altro allungo decisivo, che permette di vincere 25-20. Nel terzo set è ancora la squadra ospite ad andare avanti, e stavolta le rosso azzurre anche per un piccolo calo di attenzione, non riescono a recuperare subito lo svantaggio, ma a metà parziale la musica cambia e la Fioravanti band, si rimette in carreggiata impattando sul 20-20 ed allungando 22-20, qui c´è un contro break delle ospiti di 5-0, che riescono a chiudere il set 25-22 e riaprire così la partita. Nel quarto set non c´è praticamente partita, coach Angelini striglia a dovere le proprie atlete, che scendono in campo piu grintose che mai, imponendo subito un ritmo tambureggiante, ed allungando di diverse lunghezze, lasciando inermi le avversarie, tanto da vincere 25-7.
Una vittoria importante che permette di rimanere agganciati alla zona play off della classifica, e con questa grinta l´ obiettivo è proprio raggiungibile. Ora mercoledi turno infrasettimanale, con le offidane che riposano, e tornano in campo sabato nella difficile trasferta a Montegranaro.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio