02 Dicembre 2020
NEWS

VINCE ANCORA LA TERZA DIVISIONE!!!

19-01-2012 01:29 - News Generiche
Vince ancora la giovane formazione di terza divisione e lo fa andando ad espugnare con il netto punteggio di tre a zero il campo dell´ Ares Sbt raggiungendo cosi quota 14 in classifica e dimostrando ancora una volta come il lavoro delle giovani rosso azzurre classe 97 e 98 paghi sempre.
Nella gara con Ares le piccole di coach Marinella Fioravanti si sono ben comportante, disputando una buonissima gara molto attenta e determinata in tutti i fondamentali. Dal lato tecnico c´è stata partita solo nel secondo set dove le rosso azzurre hanno faticato per avere la meglio sulla compagine di casa che ha provato ad impensierire in tutti i modi le offidane che hanno vinto solo al fotofinish, mentre nel primo e terzo set terminati rispettivamente a 13 e a 14 le giovanissime di coach Fioravanti hanno tenuto in mano saldamente il pallino del gioco.
Questi risultati fanno sempre ben sperare, e sicuramente continuando a lavorare sodo le rosso azzurre potranno continuare ad incamerare punti e scalare posizioni in classifica per poter disputare comunque un campionato importante.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio