24 Novembre 2020
NEWS

SERIE D: RISCATTO ROSSOAZZURRO!

23-02-2020 16:24 - News Generiche
La Ciù Ciù Offida Volley ospita la forte e giovane squadra di Pagliare che occupa un posto in classifica che non le rende affatto giustizia . Le ospiti, forti di avere a proprio vantaggio l'incontro dell'andata, tentano di bissare lo stesso risultato. Per lo stesso motivo le ragazze Offidane ora agli ordini del nuovo mister Citeroni hanno già ingoiato il boccone amaro e cercano il riscatto, oltre a voler terminare spensieratamente gli ultimi giorni del Carnevale Storico Offidano.

Il primo set parte con le squadre che si temono ed i punteggi procedono appaiati punto a punto, Offida buona nei fondamentali di ricezione difesa e poche battute sbagliate . Da notare alcuni scambi degni di categoria superiore . Si arriva appaiati al 24 24 ma la fortuna pende dalla parte di Pagliare che porta a casa il primo set per 24 a 26. Il generale Carnevale fa le sue vittime e la squadra si innervosisce più del dovuto.

A questo punto, tra il primo e secondo set sale in cattedra Mister Citeroni, tranquillizza la squadra, chiarisce il motivo del risultato, la squadra riprende fiducia e sicurezza ed il secondo set, dopo un piccolo svantaggio iniziale, vede le Offidane mettere in pratica i chiarimenti del mister e portare a casa tranquillamente il secondo set con il punteggio di 25 a 16

Nel terzo e quarto set il mister illustra con schemi dettagliati le direttive da adottare, ruota tutta la squadra, tutto funziona alla perfezione ed Offida porta a casa agevolmente entrambi i set con il punteggio di 25 19 e 25 16.

L' arbitraggio del sig. Manfroni Paoloo si e' caratterizzato per una direzione equilibrata e tranquilla.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio