30 Settembre 2020
NEWS

Serie C femminile: ARRIVA LA PRIMA SCONFITTA

04-10-2014 12:57 - News Generiche
Terza partita di coppa...prima sconfitta per le rosso azzurre. Nella tanto odiata gara infrasettimanale che comporta sempre grandi difficoltà per le nostre atlete, giunge una sconfitta per 3 a 2 in quel di Amandola.
Dopo un avvio spumeggiante in cui le rosso azzurre hanno dominato nel campo amandolese e gestito in pieno il gioco tanto da portarsi avanti 12 a 5 e poi 20/12. Solito calo in chiusura che permette alle locali di rifarsi sotto, ma fortunatamente le nostre riescono a chiudere il set 25/19.
Stavolta però il calo non è stato limitato al finale set, anzi! Il secondo parziale infatti è l´oblio più puro e totale. Buio pesto in casa rosso azzurra e il punteggio di 25/11 ne è una prova lampante.
Finalmente si comincia a rivedere qualcosa di buono al terzo set dove s gioca e si lotta punto su punto. Si vedono sprazzi di buon gioco ma non basta. Sul finale di un set in pioeno equilibrio sono le ragazze allenate da Cupelli a chiudere il set e portarsi in vantaggio 2 set a 1.
Il quarto set si apre con uno scambio lunghissimo in cui si mette in evidenza il grande equilibrio di questa partita. Sono due belle squadre quelle che si stanno scontrando e questo scambio fatto di attacchi forti, grandi difese, palle piazzate di tecnica ne è la prova. Il set è molto simile al precedente ma con una piccola differenza: stavolta sono le offidane a chiudere e portarsi sul 2 pari!
Tie break che parte punto a punto ma poi una buona serie in battuta permette alle locali di allungare e chiudere set e partita.
Peccato ma va bene così, da questa partita sono uscite delle buone cose ma si è anche capito su cosa bisogna andare a lavorare per pensare di disputare un buon campionato.
Ora appuntamento allo squarcia per sabato alle 18.30 contro la Gemina, costellata di ex rosso azzurri. Una gara da non perdere!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio