29 Novembre 2020
NEWS

Serie C femminile: LA GARA DEGLI EX SI TINGE DI ROSSO AZZURRO

08-10-2014 08:36 - News Generiche
Torna a vincere la serie c femminile ma continua a soffrire e a convincere poco. Contro la Gemina dell´ex Mister Angelini, le rosso azzurre soffrono più del previsto. La gara termina 3/1 per le offidane che dimostrano di avere ancora molte cose da sistemare in vista dell´inizio del campionato.
Ciabattoni tiene a riposo Di Davide e Mori e deve continuare a fare a meno di Berti. Partono subito Ciani e Stracci in posto 4, Fiorvanti M e Citeroni centrali, Cornacchia e Fuoravanti G diagonale palleggiatore opposto. Fioravanti L.
Come ad Amandola un primo set spettacolare: tutto gira bene e infatti il parziale si chiude 25/17. Sempre come ad Amandola il secondo set è il delirio! Non si riesce a buttare la palla nel campo avversario, troppi errori nostri e la cinicità delle locali che non regalano niente porta il conteggio set sull´1 a 1. Terzo parziale: una battaglia senza esclusione di colpi! Tra Le ragazze della gemina molte sono ex offidane per cui il livello agonistico è sicuramente ottimo. Punto a punto e poi un largo vantaggio per le locali sul 24/21....stavolta è la nostra formazione a dare prova di cattiveria e determinazione (sotto notevole strigliata del coach) e riescono ad aggiudicarsi il set.
Quarto parziale largo ai giovani per entrambe le squadre, in campo offidano si da spazio all´unico cambio disponibile Sciarroni che prende il posto di una spenta Cornacchia. Come nel primo parziale le offidane impongono ritmo e gioco e chiudono la partita trascinate dalla "Presidentessa" Stracci Giulia in grande spolvero!
Un saluto e i grandi complimenti vanno a Quercia Sonia autrice di una prestazione fantastica, Agamennone Luigina, D´Angeli Claudia. Fioravanti Antonella e Elena Melisurgo, tutte ex offidane a cui auguriamo uno splendido campionato!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio